Tiziano Ferro si esibisce al karaoke, “figuraccia” del cantante – VIDEO

Tiziano Ferro
(Instagram)

Tiziano Ferro si esibisce al karaoke in una località della costa del Portogallo, un video testimonia la “figuraccia” del cantante, che nessuno riconosce.

Tiziano Ferro è sicuramente una delle voci italiane più note soprattutto nei Paesi ispanofoni: il pubblico di questi Stati, infatti, difficilmente non lo riconoscerebbe alla prima nota. La scorsa estate, A ti te cuido yo (Lento/Veloz), brano in duetto con il cantante spagnolo Dasoul, è diventato un vero e proprio tormentone in America Latina, oltre che in Italia dove il singolo nella sua versione originale ha venduto oltre 100mila copie. Può capitare però di trovarsi all’estero e di non essere riconosciuto.

Potrebbe anche interessarti –> Tiziano Ferro ricorda Martina, la ragazza morta prima della maturità

La reazione dei presenti all’esibizione di Tiziano Ferro

Basta spostarsi dalla Spagna al Portogallo, entrare in un locale di Praia de Albufeira, sulla costa, a una quarantina di chilometri da Faro, prendere un microfono e intonare un brano che non è il proprio. Tiziano Ferro ha documentato tutto in un video postato su Instagram, dove è divenuto rapidamente virale. Il cantante si esibisce in una versione personale di “Ordinary People” di John Legend. Ma a guidare dalla didascalia che accompagna il video, lo fa nel più completo anonimato.

Ha scritto infatti Tiziano Ferro: “Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!”. A fine luglio, il cantante ha pubblicato anche una foto sul suo profilo Social di Instagram in cui è a petto nudo a Sabaudia vicino alla sua terra natia, Latina. La foto è accompagnata dalla didascalia scritta che dice:” Silenzio. Ascolta il mio mare. la mia terra”. Il suo fisico scultoreo ha fatto scatenare i suoi tanti fans.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy