Panico a Roma: fumo nella metro A, evacuata e chiusa

metro a
(Michele Galvani/Twitter)

Panico a Roma questo pomeriggio: fumo nella metro A, evacuata e chiusa in entrambe le direzioni da San Giovanni a Ottaviano, Termini compresa.

Paura nel pomeriggio a Roma: la linea A della metro è stata chiusa in diverse stazioni in entrambe le direzioni da San Giovanni a Ottaviano, Termini compresa. Sarebbe stato segnalato fumo in galleria. Per questo motivo sono stati allertati i vigili del fuoco. Chiusa anche via Marsala dove sono in atto delle verifiche.

Leggi anche –> Roma, allarme bomba in metro: panico tra i passeggeri che pensano all’attentato

Disagi per i passeggeri dopo chiusura Metro A di Roma

Sono stati messi a disposizione degli autobus sostitutivi, anche se in molti passeggeri lamentano sui social i gravi disagi e i ritardi causati dal disservizio. Sono soprattutto i turisti diretti alla Stazione Termini a essere disorientati dalla presenza di diversi autobus con scritto ‘Deposito’ e che dunque non è chiaro dove siano diretti. Ignote al momento cause e provenienza del fumo.

Intanto ieri sera tanta paura ma nessun ferito per un bus a fuoco in via Aurelia Antica, all’altezza di Torre Rossa. Il mezzo Atac, della linea 98, stava andando al deposito. Anche per tale ragione non c’erano passeggeri a bordo. L’autobus è stato completamente avvolto dalle fiamme e andato completamente distrutto. I pompieri non hanno potuto far altro che bonificare l’area interessata dal rogo. Si tratta del 21esimo mezzo in fiamme dall’inizio dell’anno.

Leggi anche –> Roma, apre la Metro C: arriva l’annuncio della Raggi sulla data

Impostazioni privacy