Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio con minigonna vertiginosa

Belen
(Instagram)

Belen Rodriguez, primo giorno di scuola del figlio Santiago con minigonna vertiginosa: “Troppo sexy”, scoppia la polemica. 

Belen Rodriguez trova sempre il modo di far parlare di sè e così anche il primo giorno di scuola del figlio Santiago diventa l’occasione per finire sulle prima pagine di tutti i siti e i giornali di gossip. La showgirl argentina infatti si è presentata all’appuntamento con una tenuta secondo molti eccessivamente sexy e osè, una minigonna cortissima apparsa nell’immancabile foto pubblicata sul suo account ufficiale Instagram. Subito tantissimi i commenti, molti dei quali negativi da parte di chi ritiene che Belen sia fuori luogo vestita in quel modo per accompagnare il figlio a scuola.

No crezcas más• 🌈🌈🌈 #tu #l’essenziale

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche –> La Rodriguez condannata: “Aveva superato ogni confine accettabile”

Tra i commenti ecco i più soft: “Complimenti per la scelta dei vestiti mamma”, “Sembra un look adatto?”. Ma anche tanti messaggi di solidarietà a Belen, uno su tutti questo di Giordano Lupi: “Purtroppo molte donne quando diventano madri si annullano per il figlio, nel senso che cominciano a trascurarsi perché ovviamente hanno altri pensieri per la testa. Poi vedono donne belle che invece continuano a curare sè stesse ed il proprio aspetto fisico, si sentono inferiori rispetto a quel modello di bellezza e lo criticano”.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy