CONDIVIDI
Pupo
(Screenshot Video)

Un disguido sull’assegnazione dei posti sul volo Lamezia-Roma ha causato tensione e rabbia tra personale di bordo e passeggeri, l’hostess ha riconosciuto Pupo e gli ha chiesto di riportare il sereno.

Tensione e rabbia sul volo Alitalia in partenza da Lamezia e destinato a Roma. Prima che l’aereo potesse decollare, infatti, un gruppo di turisti francesi si è lamentato per la mancata assegnazione dei posti previamente richiesti durante la prenotazione ed il personale di bordo si è visto in difficoltà nel cercare di sedare gli animi. Una delle hostess ha poi notato che tra i passeggeri c’era anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e gli ha chiesto il favore di aiutarla nel sedare gli animi. Il cantante non ci ha pensato nemmeno un secondo e si è alzato in piedi prendendo il microfono per gli annunci all’interfono.

Leggi anche -> Ferragnez, Bufera per il volo Alitalia brandizzato: ecco cosa è successo

Leggi anche -> Bimbo di due anni muore a bordo di un volo Alitalia, crisi cardiaca

Pupo seda gli animi sul volo Alitalia cantando il suo più grande successo

La situazione era degenerata sia perché i posti assegnati non erano quelli richiesti, sia perché c’era stato un ritardo nella partenza che rischiava di far perdere ai turisti francesi la coincidenza con il successivo volo in partenza dalla Capitale. Pupo, chiamato in causa da una hostess, si è alzato in piedi e dopo aver fatto un paio di battute in toscano ed in francese (grazie anche all’aiuto della moglie francese (Patricia) ha calmato gli animi. Poi ha riportato il sereno intonando la frase più conosciuta del suo grande successo “Su di noi nemmeno una nuvola…” che conclude dicendo: “E voliamo con Alitalia, su dai”. Uno dei passeggeri a bordo ha ripreso il tutto ed il video che riprende Pupo un versione pacificatore è diventato immediatamente virale.


Leggi le nostre notizie su Google News