Incidente durante il safari in Africa: morti cuoco italiano e tre spagnole

sebastien giordani
(screenshot video)

Incidente durante il safari in Africa, nello Stato di Tanzania: morti Sebastien Giordani, un cuoco italiano, e tre donne spagnole in vacanza con lui.

Un turista di origini italiane è deceduto nelle scorse ore in Tanzania, dopo essere rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Sebastien Giordani, questo il nome del nostro connazionale, si trovava in compagnia di tre donne, María Belén Jiménez, María Victoria Aláez e Juana Jiménez, originarie di Malaga. Anche per le tre spagnole non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche –> Incidente Autostrada A4, esercito in lutto: morti due soldati italiani

Schianto drammatico durante il safari: sei in tutto le vittime

Il drammatico incidente mortale è avvenuto a Nanja, a nord della Tanzania, quando il veicolo in cui viaggiavano si è scontrato con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Nell’incidente sono morti anche il camionista e un’altra persona. Secondo le prime indagini, il conducente del mezzo pesante potrebbe aver perso il controllo a causa di un guasto ai freni.

A dare per prima la notizia del decesso è stata Tabia Tours, l’agenzia che ha organizzato il viaggio, poi la tragedia è stata confermata da fonti della polizia locale alla stampa. “Abbiamo inviato i cadaveri delle vittime all’ospedale del Monte Meru ad Arusha. Il veicolo su cui viaggiavano i turisti è stato distrutto, l’incidente è stato molto grave”, ha dichiarato il commissario distrettuale Iddi Kimanta a The Citizen. Le quattro vittime europee della tragedia erano a bordo di un minibus. Sebastien Giordani, 45 anni, era un cuoco molto conosciuto in Spagna, dove si era trasferito da alcuni anni. Tabia Tours è una società con sede nella città di Arusha specializzata nell’organizzazione di safari privati ​​in Tanzania, Kenya e Uganda.

Leggi anche –> Pullman si schianta nel viadotto in Spagna: strage di viaggiatori – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy