Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: insulti dopo il matrimonio

Lucarelli
(Instagram)

Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli: insulti dopo il matrimonio. 

Continua l’onda lunga del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, un evento soprattutto social trattato da alcuni, forse con un po’ di esagerazione, come se fosse il matrimonio del secolo. In realtà molti dei grandi ospiti vip che dovevano presenziare alla fine hanno dato buca (qui potete trovare l’elenco di tutte le celebrità che non si sono presentate) e alla fine il matrimonio è stato soprattutto un evento social. Tra chi non ha gradito tutto il clamore generato da questo matrimonio c’è stata Selvaggia Lucarelli che, come fatto già in passato soprattutto nei confronti di Fedez, non le ha di certo mandate a dire. Un suo articolo su Il Fatto quotidiano ha scatenato la reazione del rapper di Rozzano e i due hanno battibeccato via social come avevano già fatto in passato.

Scontro Fedez-Selvaggia Lucarelli, ecco cosa è successo

Su Facebook la Lucarelli aveva scritto: “Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez. Centocinquanta persone prelevate dalle loro abitazioni, deportate su un aereo in Sicilia, obbligate a posare con dei pupazzi con le fattezze degli sposi e con l’ansia di avere l’espressione giusta pure quando stanno digerendo la cassata al ricevimento, perché se finisci con una faccia di merda abbinato all’hashtag #theFerragnez su Instagram, in questi giorni, ti tocca una gogna che neppure i ladri di patate nel Medioevo”.

Leggi anche –> Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: tutto su location, invitati e curiosità

Poi aveva aggiunto: “Lei decide, Fedez esegue. Fedez non è lo sposo. È il suo paggetto”. E aveva ironizzato anche sulla raccolta fondi come regalo di nozze che non ha funzionato a dovere: “I Ferragnez, va detto, sono almeno coscienti di esser ricchi sfondati e pertanto, al posto della lista nozze da Supreme, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per aiutare un loro fan bisognoso, come se già non fosse condizione bisognosa d’aiuto essere un fan dei Ferragnez. La generosità degli ospiti ha però stentato a decollare, un po’ come il Tupolev di cui sopra: la raccolta online, fino a ieri sera, aveva fruttato 23.000 euro. Ciò significa che ogni invitato ha donato meno di 150 euro, che con l’inflazione è la paghetta che ti mette in mano la zia Rosy dopo il pranzo.
Considerato però che le donazioni sono aperte a tutti e che i Ferragnez contano 20 milioni di follower in due, la media delle donazioni si attesta su un millesimo di euro procapite”.

La risposta di Fedez è arrivata. manco a dirlo, via social: “Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi se una fonte di ispirazione”. Così come la contro risposta della Lucarelli: “Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia!”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy