Sotto effetto di alcol va a sbattere, padre abbandona figlio ferito in auto

Sotto effetto di alcol va a sbattere, padre abbandona figlio ferito in auto
(Websource/Metro)

Alla guida dell’auto sotto effetto di alcol, un padre perde il controllo e va a sbattere prima contro un’auto parcheggiata, quindi contro una siepe. Uscito dall’auto dopo l’incidente, ha abbandonato il figlio ferito nella macchina.

Sabato sera a Airmyn, vicino Goole (nell’East Yorkshire) un uomo ha abbandonato la propria auto ed il figlio ferito al suo interno dopo aver fatto un terrificante incidente. Secondo un testimone che ha assistito a tutta la scena, l’uomo stava andando a velocità sostenuta mentre si dirigeva fuori dal paese, ad un tratto ha perso il controllo del veicolo, ha urtato un auto parcheggiata ed è finito fuori strada terminando la propria corsa contro una siepe. L’uomo poi, in evidente stato confusionale, ha lasciato la scena dell’incidente a piedi.

Leggi anche -> Brescia: drogato e ubriaco travolge ed uccide mamma e figlio

Leggi anche -> Roma, senza patente e ubriaco si schianta: muore la figlia di 7 anni, gravissima l’altra bimba

Dopo l’incidente lascia il figlio ferito in auto: l’arrivo della polizia

Dopo aver assistito alla scena, il testimone ha immediatamente chiamato la polizia per riferire l’accaduto. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo del sinistro hanno trovato la Ford Focus dell’uomo completamente distrutta e abbandonata a bordo strada, al suo interno c’era il figlio dell’uomo svenuto. Il ragazzino è stato portato in ospedale, ma la polizia non ha riferito né l’età né le sue condizioni cliniche. Il padre, invece, è stato ritrovato dagli agenti poco più avanti in stato confusionale a causa dell’alcol.

Il testimone ha riferito al sito d’informazione britannico ‘Metro.co.uk‘: “Quando sono arrivato sulla scena la polizia aveva appena spinto l’auto dal bordo della strada sulla carreggiata. L’auto aveva colpito anche un abete che si trovava all’interno del giardino, il quale si era incastrato sul bordo della strada essendo stato sradicato dall’urto”. L’auto ed i resti sono stati rimossi dall’asfalto, dopo che gli agenti hanno effettuato i rilevamenti del caso.

Leggi le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy