Aereo in ritardo, la moglie di Bonolis sbotta: “D’ora in poi solo voli privati”


Aereo in ritardo, la moglie di Bonolis sbotta: “D’ora in poi solo voli privati”. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis,
racconta ai propri followers su Instagram di un ritardo nel suo volo di linea e di preferire per questo i voli privati. Dilagano le polemiche sui social.

La moglie di Bonolis su Instagram: “D’ora in poi solo voli privati”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata più volte oggetto di critiche per quella che in molti hanno visto come ostentazione della propria ricchezza. Appena due anni fa infatti proprio lei aveva parlato del volo privato come di una necessità. Questa volta la Bruganelli si è scagliata aspramente contro una nota compagnia aerea e lo ha fatto attraverso una storia sul proprio profilo Instagram, rivolgendosi ai propri followers, e raccontando di un forte ritardo accumulato dal volo di linea che avrebbe dovuto prendere. A tal proposito così avrebbe affermato la Bruganelli scrivendo su Instagram: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.

Le polemiche sui social da parte degli utenti per il post della Bruganelli

Naturamente non sono mancati gli attacchi e le polemiche da parte degli utenti sui social. Prorpio poco tempo fa infatti la stessa Bruganelli aveva scritto: “L’aereo privato non è nostro. Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario”.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy