Rissa clamorosa tra due giornaliste per gelosia: una sfonda il cranio all’altra

giornaliste rissa gelosia
Le due giornaliste statunitensi protagoniste di una clamorosa rissa per gelosia

Due giornaliste molto conosciute soni protagoniste di una clamorosa rissa per motivi di gelosia: quella che si sente tradita colpisce l’altra con violenza e le frattura il cranio.

I telespettatori dell’emittente televisiva americana WSAZ sono sconvolti dopo quanto accaduto fra due famose telegiornaliste. Le protagoniste di questa insolita quanto assurda vicenda si chiamano Chelsea Ambriz ed Erica Bievens, e sono molto note per via delle news sul meteo che forniscono da molto tempo sul piccolo schermo. Entrambe erano anche buone amiche, come testimoniano i numerosi scatti pubblicati sui profili Instagram sia dell’una che dell’altra. Qualcosa però ha fatto scattare un raptus nella Ambriz, al punto da colpire con violenza l’altra al capo e da lasciarla sanguinante a terra con il cranio fratturato. È tutta colpa della gelosia. Chelsea Ambriz ha infatti accusato l’ormai ex amica di aver fatto la gatta morta con suo marito.

Rissa per gelosia, ad una delle due va molto male

Le giornaliste si erano incontrate in un pub della città di Huntington per avere un chiarimento. Il confronto è però ben presto degenerato in una violenta aggressione, nella quale la Ambriz non ci ha visto più dalla rabbia e si è scagliata contro la Bievens. I soccorsi sono scattati immediatamente, con la malcapitata che ha ricevuto anche le necessarie cure mediche del caso. Per l’irascibile Chelsea è invece scattata una denuncia per violenza privata. Invece dalle nostre parti l’attenzione dei media e dei social è stata caratterizzata dal matrimonio di Fedez e Chiaria Ferragni. E qui non c’entra certo la gelosia ma una possibile amicizia finita.

Impostazioni privacy