Perugia, esplode prodotto per la pulizia del bagno: muore donna di 32 anni

(Websource/Archivio)

Perugia, esplode prodotto per la pulizia del bagno: muore donna di 32 anni. E’ morta la donna di 32 anni ricoverata al centro Grandi Ustionati di Cesena. Un prodotto per la pulizia del bagno era esploso nel suo appartamento e le fiamme l’avevano travolta.

Esplode prodotto per la pulizia del bagno: muore donna di 32 anni

E’ stato al centro Grandi Ustionati di Cesena che nella notte tra venerdì e sabato ha perso la vita la donna di 32 anni che aveva riportato gravi ferite lo scorso 13 di agosto a causa delle fiamme che si erano propagate nel proprio appartamento a San Martino in Colle, in provincia di Perugia. La donna ha perso la vita dopo 20 giorni di agonia.
I carabinieri e i vigili del fuoco hanno tentato di ricostruire la vicenda e pare che la ragazza stesse svolgendo delle pulizie domestiche nel bagno del proprio appartamento quando del liquido infiammabile, probabilmente utilizzato per l’attività che stava compiendo, è esploso. Pur tentando di ripararsi dal fuoco, le fiamme la avevano travolta e nel tentativo di scappare, la donna era caduta dalla finestra dell’appartamento nel giardino condominiale. Le sue condizioni erano apparse sin da subito disperate. I vicini della donna, sentendo la tale intensità del boato provocato dall’esplosione, hanno dichiarato di aver pensato allo scoppio di una bombola o addirittura ad un fulmine.
BC

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy