Non solo J-ax e Rovazzi, ecco tutti i vip assenti alle nozze dei Ferragnez

(Instagram/Archivio)


Non solo J-ax e Rovazzi, ecco tutti i vip assenti alle nozze dei Ferragnez.
A poche ore dal matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, ecco tutti i vip che non si sono presentati ai festeggiamenti. Tra loro Mika, Ilary Blasi e Totti, Max Pezzali e Paris Hilton.

Nozze tra Chiara Ferragni e Fedez: assenti Rovazzi e J-ax

A poche ore dalla conclusione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, svoltosi nella cittadina siciliana di Noto, in provincia di Siracusa, si fa la conta di chi c’era e chi non c’era e di tutti i grandi vip dello star system che, seppur invitati dalla coppia Ferragnez, non si sono presentati a condividere con la blogger e il rapper questo giorno così importante.
Primo a figurare tra i grandi assenti è senz’altro l’ex leader degli Articolo 31, Alessandro Aleotti, in arte J-ax, forse a sancire con questo gesto la fine di un sodalizio artistico e non solo tra i due cantanti milanesi. J-ax ha infatti preferito esibirsi nella stessa sera sul palco di Radio Deejay.

Ecco tutti i vip assenti alle nozze dei Ferragnez

Ma quali altri vip hanno rinunciato a partecipare al matrimonio Ferragnez? Al di là del caso Fabio Rovazzi, non invitato dalla coppia degli sposi, erano assenti alla cerimonia e ai successivi festeggiamenti anche Ilary Blasi e Francesco Totti. Durante un’intervista, la Blasi aveva fatto una sorta di auto invito e Chiara Ferragni e Fedez si erano successivamente affrettati ad invitarla insieme al marito. La famiglia Totti però non si è presentata all’evento. Così come a non aver partecipato è stata l’attesissima Paris Hilton, assieme anche a Bianca Balti, Martin Garrix, i Dark Polo Gang e Dua Lipa. La cantante, amica di Chiara, era impegnata in un festival a Dublino.
Assente, ma con giustificazione, è stato invece Mika che dimostrando il suo dispiacere per non poter partecipare, ha ringraziato pubblicamente Fedez per avergli raccontato tutte le anticipazioni della serata. “Quanto vorrei essere lì! E ci sarò, col pensiero, e vi sarò vicino”, ha scritto il cantante. E Fedez ha risposto: “Tvb amico Mika”.
Assente infine anche Max Pezzali con la compagna Debora Pelamatti che su Instagram ha scritto: “Eravamo prontissimi per il matrimonio ma, purtroppo, un grave imprevisto ci impedisce di partecipare”. Aggiunto poi: “Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità. Grazie infinite di averci pensati”.
BC

Impostazioni privacy