Fedez e Chiara Ferragni, al matrimonio non c’era J-Ax

j-ax matrimonio fedez
Ha fatto discutere l’assenza di J-Ax al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni

Matrimonio Fedez, in molti hanno notato la mancanza tra gli ospiti invitati alle nozze di J-Ax. Tra i due i rapporti sembrano proprio conclusi.

Non è passata inosservata ai più l’assenza di J-Ax al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni avvenuto ieri a Noto, in provincia di Siracusa. Tra gli invitati alle nozze del 28enne milanese e della 31enne di Cremona mancava proprio Alessandro Aleotti, ex vocalist degli Articolo 31 e da circa 15 anni sulla cresta dell’onda con la sua carriera da solista. E tra gli altri ospiti, per molti che hanno risposto di si con entusiasmo, ce ne sono anche altri che non hanno raggiunto la Sicilia. Tra questi figurano Paris Hilton, Francesco Totti ed Ilary Blasi ed il cantante Mika, il quale però ha mandato un messaggio di scuse per giustificare la sua assenza.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, i soldi del matrimonio in beneficenza: “Ecco chi aiuteremo”

Matrimonio Fedez, ecco dov’era J-Ax

Tornando a J-Ax, il fatto di non essere andato al matrimonio di Fedex lascia pensare a come i rapporti anche personali tra i due siano deteriorati, dopo la fine del loro sodalizio artistico culminato con il tre volte disco di platino ‘Comunisti con il Rolex’. J-Ax ha preferito il lavoro allo svago, ed infatti nella giornata di ieri si trovava in quel di San Marino per un concerto andato in diretta su Radio Deejay. Lo dimostra uno scatto estrapolato da una storia resa pubblica sul suo profilo personale Instagram. Il cantante classe 1972 ha taggato anche Linus ed Albertino, storiche voci dell’emittente. E chissà se almeno un messaggio di auguri la neocoppa di sposi l’avrà ricevuta da quello che una volta era loro amico.

LEGGI ANCHE –> Ferragnez, Bufera per il volo Alitalia brandizzato: ecco cosa è successo

Impostazioni privacy