Maniaco compie autoerotismo al volante, inseguiva una giovane

maniaco tangenziale
Un maniaco corre in tangenziale per molestare una donna, alla fine viene fermato

Nel Napoletano un imprenditore di 40 anni si è lanciato all’inseguimento di una giovane sconosciuta compiendo atti osceni al volante

Quando si parla di auto-erotismo. E no, non è una battuta, ma esattamente ciò che è accaduto sulla Tangenziale napoletana, dove una giovane ragazza deve aver passato davvero un brutto quarto d’ora per colpa di un uomo che evidentemente proprio non è riuscito a controllare i suoi istinti più bassi. Un episodio decisamente controverso si è verificato su di un tratto di strada a Napoli. Sulla Tangenziale alle porte del capoluogo campano, tra il quartiere Fuorigrotta e Cuma, un uomo di 40 anni ha seguito una giovane donna a bordo della propria auto mostrandosi in atteggiamenti inequivocabili. Il maniaco stava compiendo atti di autoerotismo mentre guidava, quindi in quel frangente oltre a non essere esattamente un esempio di rettitudine rappresentava anche un pericolo enorme per la propria incolumità, oltre che per quella degli altri automobilisti. Il tutto è andato avanti per circa 8 km, in un inseguimento in piena regola che ha ovviamente scandalizzato la ragazza mentre dall’altra auto il suo “ammiratore” continuava nel suo show personale. Alla fine, per fortuna, l’uomo è stato fermato ed identificato da parte della polizia stradale.

Maniaco insegue ragazza in tangenziale e compie atti di autoerotismo

Scene davvero poco edificanti, quelle che si sono verificate sulla Tangenziale di Napoli, ad opera di un maniaco dedito all’auto-erotismo che ha letteralmente perseguitato una ragazza tranquillamente alla guida del suo veicolo mentre lui si lasciava andare a gesti inconsulti, finché alla fine non è stato catturato e messo al suo posto. Nei suoi confronti è stata emessa una denuncia per violenza privata, ma ci sarebbero anche i presupposti per procedere con atti osceni oltre che per guida pericolosa. Si tratta di un imprenditore residente proprio a Napoli. Nel suo folle agire, il pazzo si è accostato con il proprio veicolo accanto a quello della sua vittima designata, mostrandosi come non avrebbe dovuto per alcuni minuti. È stata proprio la ragazza a segnalare quanto successo alla PolStrada e contribuendo con i dettagli da lei forniti alle forze dell’ordine a farlo catturare.

Impostazioni privacy