Dua Lipa: “Sono ossessioanta da Young Signorino”, ma i fans la contestano – FOTO

dua lipa young signorino
Esce allo scoperto Dua Lipa: “Sono ossessionata da Young Signorino”, ma i fans non la prendono bene

Tweet ‘incriminato’ di Dua Lipa. La cantante britannica confessa: “Sono ossessionata da Young Signorino”, poi però è costretta a cancellare il messaggio.

La giovane cantante Dua Lipa rappresenta una delle personalità più note del momento sulla scena musicale mondiale. E con non poca sorpresa, la stessa cantautrice – ed anche modella – britannica ha affermato di avere un debole per il cesenate Young Signorino. Lui è uno dei maggiori esponenti della musica trap italiana. Controverso anche per via delle sue vicissitudini personali, che lo hanno portato due anni fa, appena 17enne, ad avere un bambino e poi a finire in coma per eccessivo uso di psicofarmaci. Paolo Caputo è il suo vero nome e con i suoi comportamenti irriverenti ed arroganti ha saputo catalizzare l’odio (ma anche la simpatia) di tanti.

Dua Lipa ammira Young Signorino, ma ai fans questo non piace

Tra i suoi estimatori ora si scopre che c’è pure Dua Lipa. La londinese di origini kosovare, che poco più di una settimana fa ha festeggiato i 23 anni, ha reso noto di essere ossessionata da Young Signorino, facendo tale rivelazione su Twitter ai suoi fans. In particolare la ragazza sarebbe letteralmente pazza di ‘Mmh ha ha ha’. Curiosamente, Dua Lipa ha cancellato il tweet appena 20 minuti dopo averlo pubblicato. E con tutta probabilità ha fatto questo dopo essersi resa conto che i suoi ammiratori in larga parte hanno criticato tale attestato di stima nei confronti di Young Signorino. Un personaggio che con il suo stile risulta comunque avere più detrattori.

Impostazioni privacy