Ariana Grande: molestie in diretta ai funerali di Aretha Franklin – VIDEO

ariana grande
(screenshot video)

La popstar Ariana Grande imbarazzata ai funerali di Aretha Franklin: molestie in diretta da parte del vescovo che officiava il rito.

Si sono celebrati ieri i funerali della regina del Soul, Aretha Franklin, recentemente scomparsa. Molto intenso il momento in cui la popstar Ariana Grande ha cantato “(You make me feel) A Natural Woman”. Momento che però è stato rovinato dal comportamento un po’ sopra le righe del vescovo che ha officiato la cerimonia funebre.

Leggi anche –> Funerali Aretha Franklin: ecco dove e quando si svolgeranno

Infatti, Ariana Grande è stata sostanzialmente molestata da Charles H Ellis III, il quale ha oggi chiesto scusa per come l’ha toccata sul palco e per uno scherzo che ha fatto sul suo nome. Le immagini mostrano la mano di Ellis che tiene Ariana Grande ben al di sopra della sua vita, con le dita premute contro un lato del suo petto. Il predicatore si è scusato in un’intervista al cimitero in cui Aretha Franklin è stata sepolta.

“Non sarebbe mai mia intenzione toccare il seno di una donna… non lo so, immagino di averla abbracciata. Forse ho superato il confine, forse ero troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso”, ha aggiunto il vescovo e poi: “Abbraccio tutte le artiste e gli artisti maschili. Tutti quelli che erano in piedi, ho stretto la loro mano e li ho abbracciati”. Molte persone hanno postato le immagini del momento dell’abbraccio su Twitter, taggandolo con l’hashtag #RespectAriana. Il vescovo ha anche fatto una battuta su Ariana Grande, facendola passare per una perfetta sconosciuta. Anche per questa ragione ha chiesto scusa.

Potrebbe anche interessarti –> Giusy Ferreri sotto accusa: “Chiedi scusa ad Aretha Franklin” – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy