Estrazione Million Day oggi venerdì 31 agosto: diretta risultati

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 31 agosto 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si chiude il mese di agosto per Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. In attesa di scoprire se qualcuno stasera indovinerà la combinazione vincente, è tempo di fare bilanci. Tre sono i vincitori ad agosto. L’ultimo vincitore risale al 19 agosto, quando la combinazione è stata indovinata a Terracina, in provincia di Latina. Gli altri due i vincitori questo mese: giovedì 9 agosto, qualcuno ha indovinato la combinazione vincente a Porto Empedocle, poi la dea bendata aveva baciato Veroli, in provincia di Frosinone.

I vincitori sono in aumento rispetto a luglio, quando solo due sono stati i neomilionari, ma in netto calo rispetto a giugno, quando in otto indovinarono la combinazione vincente. In tutto sono 29 i neomilionari. Ricordiamo che per vincere il milione di euro bisogna indovinare cinque numeri da 1 a 55. Ma vincere non è semplice: 1 su 3.478.761 è infatti la probabilità di vincita del gioco. Sono previsti anche premi di consolazione per chi indovina 4 numeri, 3 o anche solo 2. In questi casi si possono vincere 1.000 euro. 50 euro o 2 euro. Per giocare, basta un euro. Alle 19.00, dunque, è tutto pronto per l’ultima estrazione del mese.

Estrazione Million Day 31 agosto: DIRETTA risultati

La combinazione Million Day 30 agosto1 22 29 38 46

La combinazione Million Day 31 agosto: 2 14 23 45 54

Impostazioni privacy