Fausto Brizzi: la moglie fotografata in compagnia di un altro uomo

Fausto Brizzi
Claudia Zanella (Chi)

Claudia Zanella, moglie del regista Fausto Brizzi, è stata fotografata in compagnia di un altro uomo in atteggiamenti intimi.

Le accuse di violenza sessuale piovute addosso a Fausto Brizzi nei mesi scorsi hanno sicuramente avuto un effetto negativo sulla sua immagine (troppo spesso si giudica ancor prima di avere prove certe sull’azione commessa) e pare abbiano avuto effetti negativi sul suo matrimonio. Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini (Chi) ha pubblicato nel numero uscito questa mattina in edicola alcune foto che mostrano la moglie del regista, Claudia Zanella, in compagnia di un’altro.

Le foto sono state scattate sull‘isola di Ponza, il settimanale spiega che il nuovo compagno della donna, Luigi Cesolini (più giovane di lei di 10 anni), è un istruttore di Boxe di Roma e che la loro relazione non viene nascosta agli amici: “I due appaiono molto affiatati, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole, come quella che brilla di nuovo negli occhi dell’attrice”, scrive ‘Chi‘ a commento delle foto che li immortalano insieme mentre si scambiano baci, carezze e sguardi languidi su una sdraio in riva al mare.

Leggi anche -> Fausto Brizzi, niente violenza sessuale: la Procura chiede l’archiviazione

Claudia Zanella difese Fausto Brizzi dalle accuse di molestia

Quando lo scandalo sessuale che vedeva coinvolto Brizzi è esploso, la moglie del regista ha chiesto pubblicamente che la bufera mediatica attorno alla vicenda venisse smorzata per rispetto della loro privacy: “Mi addolora molto ascoltare le accuse che sono state rivolte a Fausto in questi giorni perché non corrispondono in nessun modo alla persona che conosco, pur nutrendo il massimo rispetto per le donne che si sono sentite ferite. Mi spiace anche perché a prescindere dal fatto che l’imputato in questo tribunale mediatico sia mio marito, non trovo affatto corretto per nessuno essere descritto come il peggiore dei criminali”.

Nello stesso messaggio, la donna ribadiva come il marito avesse negato i rapporti non consensuali con le donne, quindi chiedeva il massimo rispetto della propria privacy in un momento delicato in cui doveva capire se i rapporti sessuali con altre donne fossero avvenuti durante il matrimonio: “Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia. Devo capire se come moglie mi ha mancato di rispetto”.

Leggi anche -> Fausto Brizzi torna sul set, le accuse di molestie sessuali sono dimenticate

Impostazioni privacy