Chiara Ferragni in Sicilia, ma solo con Leone: il matrimonio regala sorprese

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni è arrivata questo pomeriggio in Sicilia, ma solo con Leone: il matrimonio regala sorprese, lei spiega il perché.

Sembra tutto pronto per il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, che si celebrerà a Noto in Sicilia il prossimo sabato, primo settembre. La location è l’ottocentesca Dimora delle Balze, lontana dal centro storico con un sistema di sicurezza alle stelle, mentre il rito sarà civile. Ben poche altre informazioni si hanno sulle nozze tra i due, mentre la fashion blogger poco fa è atterrata in Sicilia e ovviamente il momento è stato immortalato da un selfie con in braccio il figlio Leone, pubblicato su Instagram divenuto virale.

Vuoi sapere tutto sul matrimonio Ferragnez? Leggi qui –> Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: tutto su location, invitati e curiosità

Perché Chiara Ferragni è arrivata in Sicilia solo con Leone?

Scrive Chiara Ferragni a commento della foto: “Sicilia siamo qui! Fedez e gli altri ospiti arriveranno tutti il 31, ma bebé e io abbiamo prove e allestimenti da fare”. Impossibile dunque non pensare che anche il piccolo Leone avrà un ruolo da protagonista nelle attese nozze vip. L’influencer ha subito dopo postato un’altra foto sempre con il figlio e l’hashtag #Ferragnez in cui scrive “Always Together”.

Intanto arrivano i primi auguri social: “Ti auguro tutto il bene del mondo ..il matrimonio è una fantastica tappa della vita”, uno dei commenti. Qualcun altro aggiunge: “Che bello che sarà il vostro matrimonio, come vorrei esserci”. E intanto un’ora fa, per la futura moglie di Fedez è arrivata la prima sorpresa, postata – ma forse non è nemmeno il caso di dirlo – su Instagram.


Per sapere tutto sulla location del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni leggi qui:

Impostazioni privacy