Lady Diana, spunta una figlia segreta e fa una richiesta incredibile

lady diana
Lady Diana col figlio William (screenshot video)

Lady Diana, a 21 anni dalla morte una rivelazione: spunta una figlia segreta di nome Sarah e fa una richiesta incredibile, ma è vero?

Il 31 agosto 1997 moriva Diana Spencer, Principessa di Galles ed ex moglie dell’erede al trono del Regno Unito, Carlo. I due furono sposati per tre lustri, dal 1981 al 1996, poi ci fu la separazione: appena qualche mese dopo, il terribile incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi, insieme con il suo compagno Dodi Al-Fayed. L’uomo, insieme all’autista Henri Paul, muore sul colpo. Si salva soltanto Trevor Rees-Jones, guardia del corpo di Dodi. Lady D è ancora viva tra le lamiere, ma morirà appena due ore dopo in ospedale. Un dramma che è rimasto impresso nella memoria collettiva.

L’incredibile rivelazione: Lady Diana ha una figlia concepita in vitro

A 21 anni di distanza da quei fatti emerge ora la possibilità che Diana Spencer avesse una figlia segreta. Lo si legge nell’ultimo numero di Novella 2000, che riporta anche una serie di testimonianze supportate da presunti documenti ufficiali. La figlia di Lady D si chiamerebbe Sarah, avrebbe ormai una quarantina d’anni e sarebbe stata concepita in vitro prima del matrimonio con il principe Carlo. La bambina sarebbe stata partorita negli Usa e solo di recente avrebbe incontrato William e Kate, i presunti fratellastri.

La vicenda raccontata da Novella 2000 ha del surreale: la regina Elisabetta II voleva essere certa che Diana arrivasse vergine al matrimonio e fosse in grado di procreare figli. Per questo, si affidò al ginecologo di corte Sir George Pinker, che si mise all’opera e fece prelevare due ovuli fecondati col seme di Carlo dal corpo di Diana Spencer. Questi si trasformarono in embrioni: a quel punto la Regina si ritenne soddisfatta, mentre il ginecologo avrebbe ordinato a un assistente di sbarazzarsi dei risultati dell’esperimento. Questi non lo fece e li impiantò nel corpo di sua moglie. Nacque così Sarah, che sarebbe nove mesi più grande del principe William, grazie a madre surrogata. La donna, a quanto scrive Novella 2000, di recente avrebbe avanzato pretese nei confronti della Famiglia Reale. Sarebbe insomma lei l’erede al trono.

Leggi anche –> Royal Wedding, anche Lady Diana ”presente” – Foto

Impostazioni privacy