Schianto in moto, muore a 29 anni: “Ragazzo dal cuore d’oro”

Francesco Galeotti
(Facebook)

Schianto in moto contro un furgone sui Monti Lepini, Francesco Galeotti muore a 29 anni: “Ragazzo dal cuore d’oro”, dicono.

Ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto a Montelanico, in provincia di Roma, il 29enne Francesco Galeotti, residente a Carpineto Romano. Il giovane era in sella alla sua nuova moto, una Ducati 848 bianca, e stava facendo un giro sui Monti Lepini. Per cause in corso di accertamento, è però andato a finire contro un furgone che trasportava frutta e che scendeva verso Colleferro. Sul luogo della tragedia, sono giunti i carabinieri della locale stazione e gli operatori del 118.

Leggi anche –> Tragico schianto: muore a 30 anni davanti a marito e figli

Il ricordo di Francesco Galeotti, morto in un incidente stradale

Inutili i soccorsi: è stato possibile solo accertare la morte di Francesco Galeotti, un “ragazzo dal cuore d’oro”, come viene definito su Facebook in queste ore. In tanti hanno voluto lasciare un messaggio o salutarlo per l’ultima volta: “Salutami le stelle e il sole che io porto nel mio cuore “, sono le parole di un amico.

Commosso anche il ricordo di Matteo Battisti, sindaco di Carpineto: “A nome dell’amministrazione comunale, esprimo profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco. Una notizia che ci ha lasciato senza parole. Una ragazzo bravissimo ed attivo nel sociale e nel mondo dello sport. Nel giorno del suo funerale verranno cancellate tutti gli eventi del Pallio e negli altri giorni le vari iniziative saranno aperte da un minuto di raccoglimento”.

Impostazioni privacy