Michelle Hunziker, sorpresa in vacanza: “Pensavo fosse Natale”

Michelle Hunziker
(Instagram)

Michelle Hunziker, sorpresa in vacanza sulle Dolomiti per la presentatrice tv e famiglia: “Pensavo fosse Natale”, arriva la neve.

La presentatrice televisiva Michelle Hunziker, insieme col marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste, si sta godendo alcuni giorni di vacanza in Alto Adige. Ma ieri mattina, la famiglia si è svegliata con una sorpresa molto particolare, attestata da una foto divenuta virale. Infatti, sulle Dolomiti è apparsa, in netto anticipo rispetto alla fine dell’estate, la neve. La Hunziker ha pubblicato una foto su Instagram che testimonia l’evento raro.

Leggi anche –> Michelle Hunziker posta su Instagram: la posa ed il fisico sono gli stessi di 20 anni fa

La neve sulle Dolomiti sorprende Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha scritto: “Stamattina ci siamo svegliati con 20 cm di neve! Pensavo di aver dormito fino a Natale. Un bacio a tutti da noi e buon fine vacanze!”. Qualcuno domanda: “Ma dove siete, al Polo Nord?”, invece no. Questa pazza estate è capace di regalare anche una bella nevicata anticipata. In molti chiedono a Michelle Hunziker dove si trovi.

Altri sottolineano: “Bello quando non se ne può più del caldo volare dove c’è la neve… Noi al massimo accendiamo il condizionatore, chiudiamo gli occhi e sogniamo la neve. Ciao Michelle Hunziker”. In realtà, come ribadito, siamo in Alto Adige e non in qualche Paese del Nord Europa. Si tratta solo di un evento davvero imprevisto: ieri del resto l’intero Stivale è stato attraversato da un netto calo delle temperature. La vacanza di Hunziker e famiglia, come di tutti coloro che hanno scelto le Dolomiti, è stata soltanto un po’ più sorprendente.

Leggi anche –> Maltempo record: neve a Cortina, bora a Trieste, nubifragio e allagamenti a Genova

Impostazioni privacy