CONDIVIDI
(Instagram/Archivio)


Elisa Isoardi, la dichiarazione d’amore su Instagram lascia senza parole.
La conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi pubblica un post su Instagram che sembra una vera e propria dichiarazione d’amore per il compagno, il ministro Matteo Salvini.

Elisa Isoardi, la sua dichiarazione d’amore per Matteo Slavini su Instagram

Prossima alla guida dello show cooking La Prova del cuoco già dal prossimo 10 di settembre, Elisa Isoardi andrà in onda per questa edizione con un nuovo orario, a partire dalle 11.30.
La compagna del ministro Matteo Salvini è sempre molto attiva sui social network ed in questi giorni è spesso al fianco del suo nuovo compagno di avventure Andrea Lo Cicero. Non mancano però, a corredo dei suoi post e delle sue foto, pensieri e frasi romantiche rivolte proprio al suo compagno. L’ultima di qualche ora fa sembrerebbe davvero una dichiarazione d’amore a tutto tondo. Citando lo scrittore Gio Evan autore del libro “Ormai tra noi è tutto infinito, la Isoardi ha scritto: “Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante”.
BC

Leggi anche –> Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco parte già male: piovono accuse

–>Elisa Isoardi abbandonata, La Prova del Cuoco inizia malissimo

Avere te significa stare attenti a non trascurare la bellezza dei tramonti, il mare calmo. Vuol dire sorseggiare la birra piano piano, prendere tempo, allungarlo. Avere te è conoscere l’importanza di ogni secondo. Avere te vuol dire accettare di non averti, avendoti. Lasciarti libera dentro me. Vuol dire essere uno ma in due, essere due in uno. Avere te è la bellezza di preoccuparsi per un altro, è conoscere la comodità dividendo un letto, una sedia, un posto per uno. È stare più stretti per tenere il cuore bello largo. Avere te significa vederti allontanare e continuare a pensarti. Vuol dire aspettarti. Vuol dire avere un cuore che lavora per due ma essere stanco la metà. Avere te è avere finalmente paura di perdere qualcosa di importante. #gioevan #buonaserata #anima #infinito #gesti

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: