Valentina Dallari: “Per colpa di Andrea Melchiorre mi ammalai di anoressia”

(Instagram/Archivio)


Valentina Dallari: “Per colpa di Andrea Melchiorre mi ammalai di anoressia”.
L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, alle prese con l’anoressia, accusa su Instagram l’ex fidanzato Andrea Melchiorre di essere stato la causa dei suoi problemi.

Valentina accusa su Instagram l’ex fidanzato di essere la causa della sua anoressia

Se la prende duramente con il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre, Valentina Dallari, ex tronista della trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Valentina è da mesi alle prese con i propri disturbi alimentari ed ora, via Instagram, ha rivelato che la causa di questi furono proprio i commenti del suo ex fidanzato.
“Andrea?”, ha dichiarato la Dallari, “Non l’ho mai sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo. Non mi ha neanche scritto, visto che stavo bene, quindi non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com’era. Andrea farebbe meglio a nascondersi? Sono d’accordo”.
Lo stesso Melchiorre aveva ammesso nei giorni scorsi di non essere stato vicino alla propria fidanzata dell’epoca affermando: “Ho saputo che è stata male, ma non me la sono sentita di scriverle. Tra di noi c’è stata una storia breve, eravamo incompatibili. Eravamo troppo piccoli e forse troppo incoscienti per gestire il nostro rapporto. Siamo stati sommersi dal mondo fuori e l’onda mediatica ci ha travolti: eravamo spiazzati e i social si sono rivelati un’arma a doppio taglio. Alla fine abbiamo dovuto prendere due strade diverse. Non andavamo d’accordo”.
Su Instagram ancora Valentina Dallari, ha raccontato che il suo percorso non è ancora terminato e che solo tra qualche giorno potrà parlare della sua esperienza più apertamente: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua per poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“. Quindi ha sdrammatizzato con una battuta: “Ne ho ancora di panini da mangiare in tutti i sensi, prima di dare lezioni di vita“.
BC

Leggi anche –>Valentina Dallari di Uomini e Donne, tutta la verità sull’anoressia
–>Valentina Dallari e la lotta con l’anoressia: “Ad agosto lascio la clinica”
–>Valentina Dallari continua la lotta contro l’anoressia, i fan “Non mollare”

Impostazioni privacy