Salvini annuncia: “I migranti saranno accolti dalla Chiesa Italiana e dall’Albania”

Salvini
(Facebook)

Salvini annuncia: “I migranti saranno accolti dalla Chiesa Italiana”. 

Come vi avevamo annunciato ieri in tarda serata il Ministro dell’Interno ha annunciato che i migranti a bordo della Navi Diciotti saranno tutti fatti sbarcare. Salvini ha spiegato: “Alcuni immigrati vanno in Albania, il governo albanese si è dimostrato migliore di quello francese. E io dico grazie agli albanesi e vergogna ai francesi. La restante parte dei migranti andrà in uno-due altri Paesi ma la maggioranza, e ci ho lavorato personalmente mentre gli altri insultavano, sarà ospitata a cura dei vescovi della Chiesa italiana”.

Salvini ha poi spiegato di come sia una “vergogna” il fatto di essere indagato per sequestro di persona: “Ho saputo dieci minuti fa che sono sotto inchiesta per sequestro di persona, ma è difficile fermarci. Possono arrestare me ma non la voglia di cambiamento di 60 milioni di italiani. È incredibile vivere in un Paese dove dieci giorni fa è crollato un ponte sotto il quale sono morte 43 persone e non c’è un indagato e indagano un ministro che difende i confini del Paese. È una vergogna”.

E infine: “Chiedo di ridiscutere i miliardi che l’Italia manda a Bruxelles, è giunto il momento di tagliare i finanziamenti a un ente inutile. Dalla prossima nave può fare marcia indietro e tornare, mi possono indagare anche per questo ma il limite è stato raggiunto”.

Impostazioni privacy