Matteo Salvini, 3 milioni di grazie: supporto incredibile per il leader della Lega

Salvini
(Facebook)

Matteo Salvini, 3 milioni di grazie: supporto incredibile per il leader della Lega. 

Dopo la conclusione della complicata vicenda della Nave Diciotti che ha messo a dura prova il governo, il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ringrazia i 3 milioni di utenti che hanno messo mi piace alla sua pagina e che ogni giorno lo supportano sempre di più. Che la popolarità di Salvini sia in grande crescita nel Paese è innegabile e tutti i sondaggi lo dimostrano, così come questi numeri ne sono una ulteriore prova. Ecco il messaggio di Salvini per tutte le persone che hanno mostrato il loro sostegno soprattutto dopo la notizia dell’indagine ufficiale che finirà al tribunale dei Ministri: “Amici, da ieri notte siamo più di 3 MILIONI su questa Pagina, una splendida comunità che cresce.
Il vostro entusiasmo in Rete e il vostro affetto nelle piazze mi fanno capire che stiamo andando nella giusta direzione: gli altri attaccano e litigano, noi lavoriamo e risolviamo problemi.
Ogni inchiesta, bugia, insulto o minaccia perché difendo la sicurezza, i confini e il futuro degli Italiani, sono per me una medaglia. Grazie: se voi ci siete, IO CI SONO e non mollo”.

Leggi anche –> #nessunotocchiSalvini, il web si mobilita per difendere Matteo Salvini

Impostazioni privacy