De Filippi: “Ho scoperto come vincere l’ansia, ora non posso più farne a meno”

Maria De Filippi
(Screenshot)

Maria De Filippi confessa: “Ho scoperto come vincere l’ansia, ora non posso più farne a meno”. 

Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Fuorigioco su La Gazzetta dello Sport spiega di come abbia imparato a sconfiggere l’ansia e ad avere una vita in generale molto più salutare grazie ad alcuni accorgimenti.

Ecco le sue parole a proposito dell’attività fisica e in particolare del crossfit: “Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli, da Roma mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente”.

Fondamentale anche la dieta: “Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei maron glacè non mi controllo”.

Impostazioni privacy