Ultimo Messaggio di Medjugorje di oggi 25 agosto 2018

(Flickr, CC-BY-SA-2.0)

Stasera l’Ultimo Messaggio di Medjugorje, oggi 25 agosto 2018 un importante evento aspettato da milioni di fedeli in tutto il Mondo.

Come ogni 25 del mese anche oggi arriva il tanto atteso messaggio della Madonna di Medjugorje, un importante evento aspettato da milioni di fedeli in tutto il Mondo. Accadde tutto nel 1981, quando la Vergine Maria scelse i bambini di Medjugorje per apparire ed esortare il mondo all’amore e alla preghiera. In attesa del messaggio che verrà dato stasera, vi ricordiamo il messaggio di un mese fa.

Ecco il messaggio del 25 agosto 2018

“Cari figli! Questo è tempo di grazia. Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione. Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Ecco il messaggio del 25 luglio 2018

Messaggio di Medjugorje del 25 Luglio 2018 per la parrocchia e per il mondo intero, dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija:

Cari figli! Dio mi ha chiamata per condurvi a Lui, perché Lui è la vostra forza. Perciò vi invito a pregarLo e a fidarvi di Lui, perché Lui è il vostro rifugio da ogni male che sta in agguato e porta le anime lontano dalla grazia e dalla gioia alla quale siete chiamati. Figlioli vivete il Paradiso qui sulla terra affinché stiate bene e i comandamenti di Dio siano la luce sul vostro cammino. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Leggi anche –> Ultimo Messaggio di Medjugorje di oggi 2 agosto 2018

Impostazioni privacy