Sorpassi in autostrada: all’improvviso rischia un gravissimo incidente – VIDEO

sorpassi
(screenshot video)

Sorpassi in autostrada: all’improvviso si trova davanti un’auto ferma per controllare una cartina e rischia un gravissimo incidente.

Incredibile quello che può accaderti per strada, anche se a scorrimento veloce, come può essere un’autostrada. Questo video arriva dalla Valenza, in Francia, e sta divenendo virale sui social network. Protagonista un guidatore che si trova sulla corsia di sorpasso e mantiene una velocità sostenuta. Non sa quello che sta per accadergli da un momento all’altro.

Leggi anche –> Rischia un frontale in macchina: aveva con sé un neonato – VIDEO

Cosa è accaduto durante i sorpassi in autostrada

Infatti, il guidatore, che è sulla corsia di sorpasso dell’autostrada A7, all’improvviso si trova davanti un’utilitaria. Questa è incredibilmente ferma sulla corsia. Così, l’altro guidatore è costretto a frenare all’improvviso, riuscendo così a evitare l’incidente. Le immagini sono impressionanti: si nota il guidatore che sta sorpassando frenare in maniera brusca e improvvisa.

L’incidente, che poteva avere conseguenze davvero gravi, è stato insomma evitato solo per un pelo. Ma quel che è ancora più sorprendente è quanto avviene dopo: l’utilitaria ferma sulla corsia di sorpasso riprende lentamente per la propria strada. A quanto pare, il guidatore si era fermato in mezzo alla strada solo per controllare una cartina.

Impostazioni privacy