Cristina Parodi resta a Raiuno: sfida interna con Mara Venier

cristina parodi
(Instagram)

Cristina Parodi resta a Raiuno e andrà in onda la domenica pomeriggio dopo le 17:30: sfida interna con Mara Venier.

Cristina Parodi, l’ex volto del Tg5, resterà in Rai anche la prossima stagione, nonostante i risultati non proprio esaltanti della sua conduzione di Domenica In, inizialmente con la sorella Benedetta e poi in solitaria. Secondo molti, la Parodi avrebbe dovuto avere un ruolo nel salotto domenicale affidato ora a Mara Venier. Invece non sarà così, anzi di fatto Cristina Parodi resterà in onda la domenica pomeriggio, sempre su Raiuno. In sostanza, dopo la Domenica In di Mara Venier, ci sarà lei con un nuovo format.

Leggi anche –> Benedetta Parodi lascia Domenica In

L’annuncio di Cristina Parodi su Instagram

Si tratterà, a quanto è dato sapersi, di un programma costruito appositamente per lei, nel corso del quale Cristina Parodi avrà la possibilità di portare avanti delle interviste e in Rai sperano che non deluda le attese, consapevoli delle sue capacità di intervistatrice mostrate nel corso della sua carriera giornalistica e nella trasmissione ‘La Vita in Diretta’. Il programma si chiamerà “La prima volta”.

Ecco le parole su Instagram di Cristina Parodi: “Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una cosa per la prima volta ? Il nuovo programma che farò su Raiuno da settembre racconta proprio questo , e si intitola LA PRIMA VOLTA . Racconterà le emozioni delle persone di fronte ad un evento piccolo o grande che affrontano per la prima volta . Si parlerà ovviamente di amore , declinato in mille modi , ma anche di dolore e di risate , di paura e di coraggio , di forza e di tenerezza . Se avete voglia di raccontarci le vostre prime volte ( anche quelle che farete e che non sono ancora accadute ) o quelle di persone a voi care , scriveteci e lasciateci i contatti . La nostra redazione e ’ già al lavoro e io non vedo l’ora di conoscervi”.

Leggi anche –> Cristina Parodi: Mara Venier, Domenica in e la Rai, tutta la verità

Impostazioni privacy