Tina Cipollari, un’amica rivela le ragioni dei suoi chili in più

tina cipollari
(Instagram)

Tina Cipollari, un’amica rivela le ragioni dei suoi chili in più: “Per vederla incinta ci vorrebbe un miracolo”, ha commentato la donna.

Nelle scorse settimane, si era parlato di una presunta gravidanza di Tina Cipollari, opinionista di ‘Uomini e Donne’. Diverse anche le voci sul flirt che le viene attribuito col ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Lei aveva rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’ senza alcun cenno su questo gossip, così il mistero sulle rotondità di Tina Cipollari, sebbene la gravidanza fosse stata smentita, era rimasto.

Leggi anche –> Tina Cipollari incinta: l’opinionista di Uomini e Donne svela la verità

Cosa è accaduto davvero a Tina Cipollari

Ora qualche indizio in più su quanto accaduto lo dà un’amica di Tina, interpellata dal settimanale Nuovo, secondo la quale la Cipollari è ingrassata semplicemente in seguito ad un periodo di certo non facile, un periodo stressante legato anche e soprattutto al divorzio con Chicco Nalli. “Nessuna gravidanza. Si è solo lasciata andare ai piaceri della tavola dopo un periodo difficile. Per vederla di nuovo mamma ci vorrebbe un miracolo!”, ha assicurato l’amica di Tina Cipollari.

La star della tv del Biscione, del resto, è sempre stata una buona forchetta e il suo non è mai stato un fisico longilineo. Ma ci sarebbe anche dell’altro. Infatti, l’opinionista del programma di Maria De Filippi soffrirebbe di ipotiroidismo causa tiroidite di Hashimoto. Questo la portebbe a prendere o perdere chili molto rapidamente. Questa tesi, in ogni caso, non viene confermata dalla diretta interessata.

Leggi anche –> Tina Cipollari, ultimatum a Maria De Filippi dopo l’attacco a Giorgio Manetti

Impostazioni privacy