Taranto, bambino salvato dai poliziotti nel nubifragio – VIDEO

bambino salvato
(screenshot video)

Taranto, bambino salvato dai poliziotti mentre si trovava nell’auto intrappolata nel nubifragio: il VIDEO diffuso sui social diventa virale.

Un video sta diventando virale in queste ore sui social network: mostra alcuni agenti di polizia che salvano un bambino da un’automobile intrappolata a causa di un violento temporale che si è abbattuto in provincia di Taranto. L’episodio è avvenuto a Grottaglie, popoloso centro del tarantino. “Dovete uscire dalla macchina”, si sente urlare un agente di polizia nel video, pubblicato anche dalla pagina Facebook “Noi Poliziotti per Sempre”.

Potrebbe anche interessarti –> Previsioni meteo weekend 25-26 agosto 2018: estate addio e temperature invernali

Il video del bambino salvato dalla polizia

L’auto in questione è sommersa per metà dall’acqua piovana che ha allagato la zona e il poliziotto chiede: “C’è un bambino? Lo prendo io”. L’agente tira fuori il bambino dall’auto poi gli fa una proposta: “Vuoi fare un giro con l’auto della polizia?”. Il piccolo passa poi tra le braccia di un altro agente, che lo porta in condizioni di sicurezza.

“Complimenti ai poliziotti”, “Bravissimi, siete degli angeli”, “Bravi, sempre attenti” e “Siete i migliori, buon lavoro”, sono alcuni dei commenti apparsi su Facebook a corredo del video che dimostra l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine anche in situazioni di emergenza.

Impostazioni privacy