Melita Toniolo, addio per sempre al mondo dello spettacolo

Melita Toniolo, addio per sempre al mondo dello spettacolo
(Instagram)

La bella Melita Toniolo confida al settimanale ‘Vero’ di aver lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi a suo figlio Daniel.

La trevigiana Melita Toniolo ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello. A porla sotto i riflettori, oltre ad una fisicità prorompente, era stata la storia d’amore con Alessandro Tersigni all’interno della casa. All’epoca, infatti, Melita era fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo che dopo averla vista in intimità con Alessandro l’ha lasciata in diretta tv. Quello con Tersigni è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due hanno iniziato una vera e propria relazione che si è conclusa pochi mesi dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Se dal punto di vista sentimentale la partecipazione al GF non è stata fortunata, da quello professionale ha lanciato la carriera di Melita nel mondo dello spettacolo. Prima il ruolo di inviata per Lucignolo, poi le partecipazioni a Ciao Darwin, Paperissima e La Talpa e quindi alcuni ruoli da attrice in fiction e film a cui si aggiungono i richiestissimi calendari sexy. Da qualche tempo, però, l’ex gieffina è scomparsa dai radar ed il motivo l’ha spiegato la stessa Melita al settimanale ‘Vero‘.

Melita Toniolo: “La nascita di Daniel ha modificato le mie priorità”

Nell’intervista rilasciata a ‘Vero’, la Toniolo spiega che in questo periodo tutte le sue attenzioni sono rivolte a Daniel, il figlio avuto dall’attuale compagno Andrea Viganò (comico di Colorado): “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile! Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero”. Quando le viene chiesto se ha dei programmi lavorativi nel prossimo futuro, la showgirl risponde: “Sinceramente l’ultima cosa a cui penso in questo momento è la tv! Non rinnego nulla, sono felice di quello che ho fatto, mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo ho deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro”.

Impostazioni privacy