Inferno sull’Autostrada A4: fiamme alte e fumo nero – VIDEO

(Screenshot video)

Sull’Autostrada A4 di Latisana, in provincia di Udine, è scoppiato un incendio che dal casello autostradale è divampato a tutti i prefabbricati circostanti.

Sull’Autostrada A4, nel comune di Ronchis, in provincia di Udine, nel pomeriggio, è divampato un incendio devastante all’altezza del casello autostradale di Latisana. L’incendio ha avuto origine al casello ma le sue fiamme si sono propagate sino ai prefabbricati nelle vicinanze, appartenenti alla società Tiliaventum. L’immensa colonna di fumo nero è stata visibile agli automobilisti anche a chilometri di distanza.

Leggi anche —> Cinecittà in fiamme, incendio devastante sul set dell’Antica Roma

Sull’Autostrada A4 un incendio è divampato dal casello autostradale di Latisana: ecco il video

L’incendio scoppiato oggi pomeriggio e divampato dal casello autostradale di Latisana ha generato una colonna di fumo e delle fiamme tanto alte da essere state viste anche a chilometri di distanza. Nel casello di Latisana, situato nel comune di Ronchis, in provincia di Udine, si è originato l’immane rogo ma questo si è allargato tanto velocemente da espandersi fino ai prefabbricati adibiti a deposito e sede logistica del cantiere della terza corsia di scorrimento.

I prefabbricati che hanno preso fuoco sono, infatti, dei container adibiti ad uffici di direzione della Tiliaventum. Sono giunti sul luogo dell’incendio i Vigili del Fuoco di Latisana, Portogruaro e Lignano, che sono intervenuti con tre autobotti e una cisterna. Assieme ai vigili si sono recati sul posto anche i carabinieri della compagnia di Latisana che, al momento, non hanno dato ancora notizia delle cause che hanno scatenato il terribile incendio.

Leggi anche —> Livorno, immigrato salva mamma e figlia dall’incendio

Le Forze dell’Ordine hanno messo in sicurezza l’area, il cui casello risultava fortunatamente in disuso, ma dei prefabbricati appartenenti alla Tiliaventum, società che si occupa del personale di Autovie Venete, però, è rimasto ben poco da salvare.

Marta Colanera

 

 

Impostazioni privacy