Battiti Live: oggi diretta da Melfi, tutto pronto per il gran finale a Bari

battiti live
(screenshot video)

Battiti Live, una stagione da incorniciare per la manifestazione canora estiva: oggi diretta da Melfi, tutto pronto per il gran finale a Bari.

I nostalgici del Festivalbar e di quelle lunghe registrazioni televisive con decine di artisti che si alternavano sul palco cantando il loro successo dell’estate da qualche anno possono “accontentarsi” del Battiti Live, il fortunato format musicale lanciato dall’emittente radiofonica pugliese RadioNorba, in collaborazione con il network televisivo TeleNorba. Questo programma ha nel tempo avuto sempre maggiore successo tanto da meritarsi lo sbarco su Italia Uno.

Potrebbe anche interessarti –> Ermal Meta, il suo gesto per Genova: “Che tristezza i dibattiti politici”

Gli ultimi appuntamenti della stagione di Battiti Live: Melfi e Bari

L’appuntamento settimanale di Battiti Live, la manifestazione canora più calda e attesa dell’estate del Sud Italia, è stasera a Melfi, con diretta appunto sul canale del Biscione. Sul palco, tra gli altri: Luca Carboni, Irama, Annalisa, Benji e Fede, Einar, Briga, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Jake La Furia, Bianca Atzei. Special guest della serata è Cristiano Malgioglio. Ci sarà poi l’esclusivo dj live set di Gabry Ponte.

Il tutto condotto dalla coppia Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. La manifestazione è anche molto social, con l’hashtag su Twitter #BattitiLive che è sempre molto trend. La giovanissima webstar Mariasole Pollio avrà il compito di dar voce e veicolare i messaggi che arriveranno sia in diretta che tra il pubblico proprio sui social. Il prossimo appuntamento sarà poi per l’ultima puntata, che andrà in onda il 30 agosto dal Molo S. Nicola, a Bari.

Impostazioni privacy