Il figlio di Briatore s’improvvisa dj al concerto di Fedez -VIDEO

(Twitter)

Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sembra avere una propensione per la carriera musicale come mostra il video in cui si improvvisa dj al concerto di Fedez.

In attesa di convolare a nozze con la compagna e madre del figlio Leone in Sicilia, nella magnifica spiaggia di Calamosche (Noto), Fedez si è esibito in concerto al Billionaire, il locale di Flavio Briatore a Porto Cervo. Il cantante ha fatto registrare il pienone ed al locale tutti cantavano le sue hit a squarcia gola, ma per una volta a fare notizia non è il rapper più amato d’Italia, bensì il figlio di Flavio Briatore Nathan Falco, grande estimatore di Fedez e protagonista per una sera sul palco.

Leggi anche -> Fedez e Chiara Ferragni, i soldi del matrimonio in beneficenza: “Ecco chi aiuteremo”

Leggi anche -> Fedez, niente battesimo per Leone: scoppia la polemica

Nathan Falco, figlio di Briatore, dj sul palco con Fedez 

Il piccolo Briatore si è infatti improvvisato dj per una sera accompagnando sul palco Fedez. In un video postato su Twitter da un orgoglioso Flavio Briatore con gli hashtag “Falco dj set #billionaireclub #fedez #portocervo❤️”, si vede il bambino al fianco del rapper mentre canta ‘Senza Pagare‘ esibendo le movenze classiche del dj davanti ai piatti. L’attitude del piccolo Nathan Falco, insomma, sembra quella adatta per una carriera sul palco dietro ai piatti da dj: il figlio dell’imprenditore infatti mostra una naturalezza invidiabile accanto al consumato artista e l’emozione di una ribalta così importante sembra non toccarlo.

Non è la prima volta che il bambino si diverte accanto ad un’artista molto amato: in occasione del ventennale del Billionaire, infatti, Nathan Falco è stato al fianco della guest star della serata Fabio Rovazzi. Il cantante (lanciato proprio da Fedez) aveva già collaborato con Briatore in occasione del suo ultimo video ‘Faccio quello che voglio’ in cui l’imprenditore compare alla fine.

Impostazioni privacy