Dramma Nadia Toffa, arriva la bella notizia che tutti attendevano

Nadia Toffa
(Instagram)

Il dramma di Nadia Toffa, arriva la bella notizia che tutti attendevano: a settembre torna alle Iene più forte che mai, ha annunciato.

Torna a parlare Nadia Toffa, conduttrice tv che in questi mesi ha lottato contro il cancro. Lo fa con lo stesso mezzo con il quale in questi mesi ha tenuto aggiornati i suoi fans in apprensione: Instagram. La ‘Iena’, che nei giorni scorsi ha reso omaggio alle vittime di Genova, ha pubblicato una foto ironica in cui si mostra alle prese coi fornelli.

L’entusiasmo dei fans all’annuncio di Nadia Toffa

I suoi tantissimi follower le hanno fatto la domanda che si fanno un po’ tutti in queste settimane: “Quando torni in tv?”. Lei ha replicato: “A settembre torno a Le Iene, più forte che mai!!!”. Parole che di fatto hanno cancellato gli ultimi dubbi, dopo che già nelle scorse settimane si era palesata la possibilità di un suo rientro a settembre. Ad agosto, Nadia Toffa è stata molto attiva su Instagram e i suoi followers hanno potuto notare il cambiamento.

La notizia di oggi è stata accolta dall’entusiasmo dei suoi fans, che in questi mesi le sono stati vicini. Le scrive un’utente: “Ciao Nadia…. Io di solito non scrivo mai…. Ma volevo dirti che il tuo spirito dentro è molto vivo e se lo hai sempre è la più grande medicina che ti porta a guarire in tutto”. Poi ancora: “La forza della vita e l’amore per tutto ciò che ci offre… Questa sei tu… Un grande esempio”. Tra i commentatori, ci sono poi quelli che con Nadia Toffa condividono la stessa battaglia e che dalla sua positività traggono insegnamento.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il messaggio che tutti volevano: “A settembre torno alle Iene” – FOTO

Impostazioni privacy