Romina Carrisi, la figlia di Al Bano non sta bene? Eco la verità

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano non sta bene? Eco la verità. Le sue condizioni hanno destato timore anche nei suoi fan dopo le ultime foto pubblicate su Instagram.

Romina Carrisi, figlia di Romina Power ed Al Bano, ha recentemente pubblicato delle fotografie che hanno allarmato i suoi genitori, e non solo. La ragazza, infatti, ha fatto entrare in ansia i suoi followers per il drastico calo di peso. Romina Carrisi negli ultimi scatti pubblicati sul social è parsa tanto più magra da far pensare a dei problemi di salute. La ragazza, però, si è voluta raccontare, per tranquillizzare i suoi fan ma, primi fra tutti, mamma e papà.

Leggi anche —> Asia Argento accusata di molestie da un giovane attore lo paga 380mila dollari

Romina Carrisi, figlia di Romina Power ed Al Bano: “Mangio solo riso e zucchine lesse”

Il drastico calo di peso di Romina Carrisi ha messo in allarme i suoi followers di Instagram ma in primis sua madre Romina Power. Nata dall’amore, folle e tempestoso, fra Romina Power ed Al Bano, Romina ha vissuto una vita da sempre altalenante. Dalla scomparsa della sorella alla fine del matrimonio dei suoi genitori, che sembra proprio si siano ormai riappacificati, infatti, Romina ha sperimentato molti di quei sentimenti diversi nella sua, seppur giovane, esistenza. La ragazza, però, ha deciso di rispondere con chiarezza ai suoi followers ed a tutti coloro che in quest’ultimo periodo sono stati in pena per il suo cambiamento fisico, avvenuto in modo tanto repentino. La figlia di Al Bano ha riferito sulle sue condizioni di salute, infatti, di avere sì dei problemi di salute ma di entità davvero poco rilevante. Il calo di peso è da imputare alla scoperta di una forte allergia al nichel, ha raccontato Romina, che le provocava coliche ed indigestioni molto forti, prima che i medici gliela diagnosticassero. Nel momento, infatti, in cui la giovane è venuta a conoscenza del problema si è subito adoperata per porre rimedio: “Ho scoperto di essere intollerante al nichel. Il mio regime alimentare si è dimezzato. Per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse, altrimenti coliche e indigestioni”, ha raccontato Romina Carrisi. Riguardo la nuova dieta la ragazza confessa di non esserne particolarmente entusiasta ma, i risultati sulla sua salute, si notano e la fanno stare bene: “È impegnativo e anche noioso, ma mi sento decisamente meglio se mangio alimenti che non contengono nichel”. 

Marta Colanera

Impostazioni privacy