La gaffe della giornalista: “Lei è di Genova?”. L’intervistato: “Sono il sindaco” – Video

La gaffe della giornalista: "Lei è di Genova?". L'intervistato: "Sono il sindaco" - Video
(Screenshot Video)

Una giornalista di ‘Skytg24’ ha intervistato alcune persone durante la manifestazione in piazza Ferrari e non si è accorta di avere di fronte il sindaco della città ligure.

La diretta può condurre a commettere errori che poi finiscono sotto la lente d’ingrandimento dell’Italia intera, specialmente al giorno d’oggi, con utenti pronti a filmare qualsiasi cosa e condividerla su internet. Proprio questo è capitato ad un’invitata di ‘Sky Tg 24‘ durante un servizio in diretta da piazza Ferrari dove si stava svolgendo una manifestazione di solidarietà per le famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi. Intenta ad intervistare i presenti, infatti, non si è resa conto che davanti a lei c’era il sindaco di Genova.

Leggi anche -> Disastro di Genova, spuntano tre nuovi video che mostrano il momento del crollo

Leggi anche -> Disastro Genova, paura per altri ponti: ecco la decisione di Mastella

La gaffe della giornalista che non riconosce il sindaco di Genova

I cittadini genovesi e non avevano preparato uno striscione commemorativo ai piedi della fontana, su questo non c’era una singola scritta ma una serie di frasi e pensieri che ognuno degli intervenuti decideva di lasciare secondo la propria ispirazione. L’invita dell’emittente satellitare ha quindi deciso di dare risalto alla bella iniziativa dei genovesi filmando lo striscione e chiedendo un’opinione ai presenti.

Dopo aver spiegato in cosa consisteva l’iniziativa, l’inviata di Sky ha detto: “Vediamo cosa ne pensano i presenti chiedendo loro innanzitutto se sono di Genova”, quindi si è avvicinata ad una famiglia che in quel momento stava leggendo alcuni dei messaggi lasciati ed ha chiesto: “Lei è di Genova?”, l’uomo le risponde: “Sono il sindaco, veda un po’ lei…”. Compresa la gaffe, l’inviata si riprende subito e passa alla domanda successiva: “Lei è il sindaco, cosa ne pensa di questa iniziativa?”, e questo risponde: “Credo sia un bel gesto”.

Leggi anche -> Disastro Genova, notizie drammatiche dall’ospedale: ancora una vittima

Impostazioni privacy