Lo chef Bruno Barbieri devastato dal dolore per il grave lutto: incidente in moto fatale

(Websource/Archivio)


Lo chef Bruno Barbieri devastato dal dolore per il grave lutto: incidente in moto fatale.
A seguito di un incidente in sella alla sua Ducati, muore Marco Andreani, 36 anni, sommelier dello chef Bruno Barbieri.

Bruno Barbieri devastato dal dolore, muore il sommelier Marco Andreani

Aveva 36 anni, Marco Andreani, e la sua professione era quella del sommelier. Tempo fa aveva lavorato con il noto chef Bruno Barbieri. Pochi mesi fa trascorreva le proprie giornate lavorative da Fourghetti, il ristorante bolognese di Barbieri. Oggi il giovane di origini bolognesi ha perso per sempre la propria vita in un incidente stradale, in sella alla propria moto, sul Passo della Raticosa, sull’Appennino Tosco-Emiliano.
La Ducati sulla quale viaggiava Marco Andreani si è andata a scontrare con altre due moto che procedevano nella direzione opposta. E’ stato a seguito di quell’impatto che Marco è stato sbalzato sul terreno e i soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso. Gli altri due motociclisti sono rimasti feriti, anche se non in misura grave.

Bruno Barbieri, le dichiarazioni dello chef sul grave lutto che lo ha colpito

Bruno Barbieri, ricordando il giovane con il quale aveva collaborato ha dichiarato: “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene”. “Siamo tutti scioccati e addolorati, non solo al Fourghetti ma anche nei tanti altri posti in cui ha lavorato a Bologna, come l’osteria Numero Sette”, ha proseguito lo chef, sottolineando la prudenza di Marco Andreani alla guida. “Amava la moto, aveva preso la Ducati perché si sentiva molto bolognese, ma non era uno che corre. Dobbiamo ricordarci che siamo tutti appesi a un filo e bisogna stare attenti soprattutto per la strada”, ha concluso Barbieri.
BC

Impostazioni privacy