Sassuolo-Inter, come vedere la partita in tv su Dazn, Sky e in streaming su web

Sassuolo-Inter
(Archivio)

Sassuolo-Inter, come vedere la partita in tv su Dazn, Sky e in streaming su web. 

Quest’anno c’è un nuovo attore sulla scena della trasmissione televisiva del campionato di calcio di Serie A. Si chiama Dazn e opera e solo tramite internet, è in sostanza un’app scaricabile sulle smart tv di ultima generazione, su tablet o su smartphone. Ieri ha esordito con la partita Lazio-Napoli e le cose non sono andate benissimo. Molte infatti le proteste degli utenti per problemi di connessione, trasmissione interrotta più volte e ritardi forti che hanno trasformato la diretta in una specie di differita.

Leggi anche –> Dazn, “Non si vede niente, ridateci i soldi”: torna l’incubo con Sassuolo-Inter

Stasera dunque si riprova. Sassuolo-Inter la potrete vedere in diretta su Dazn dalle ore 20.30. Se avete sottoscritto l’abbonamento in questi giorni state godendo del mese di prova gratuito dal quale si può recedere senza alcuna penale in qualsiasi momento. Dal mese successivo si pagherà 9,99 euro al mese. Per chi ha Sky sono previsti sconti sull’abbonamento a Dazn, ma potrebbe essere un problema usufruire del mese gratuito non sempre previsto.

Leggi anche –> Dazn, la prima partita è un disastro: critiche feroci dagli utenti

Sky trasmetterà gli highlights della partita poco dopo la fine della stessa e seguirà il match che non può trasmettere con una cronaca live vecchio stampo sul canale Sky Sport 24.

Impostazioni privacy