CONDIVIDI

Sassuolo-Inter, Berardi gol su rigore: ecco il VIDEO. 

Vantaggio meritato nel primo tempo di Sassuolo-Inter. Miranda compie un fallo con una trattenuta in area di rigore e Berardi trasforma dagli 11 metri. Gol meritato per un buon Sassuolo e una pessima Inter soprattutto in fase difensiva. Tra i peggiori Dalbert, Mirande e De Vriij.

Ecco il gol di Berardi:

Leggi anche –> Sassuolo-Inter, come vedere la partita in tv su Dazn, Sky e in streaming su web

Dazn sembra funzionare bene e ha assicurato di aver risolto i propri problemi tecnici già ieri sera con questo comunicato: “Una serata storica e di grande successo per la prima trasmissione di un match di serie A su Dazn in Italia”. Per quanto riguarda i problemi tecnici hanno detto che sono stati dovuti al numero incredibile di accessi aggiungendo: “Siamo prontamente intervenuti, risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”.

Leggi anche –> Dazn non funziona, web scatenato: ecco i messaggi più divertenti

Va detto che molti utenti hanno sottoscritto comunque l’abbonamento a Dazn anche perché il primo mese è gratuito. Ma è chiaro, come molti dicono sui social e anche sulla pagina ufficiale di Dazn, che se il servizio continuerà a presentare questi problemi tecnici in molto non rinnoveranno l’abbonamento una volta scaduto il primo mese.

Leggi anche –> Dazn, “Non si vede niente, ridateci i soldi”: torna l’incubo con Sassuolo-Inter