Nubifragio a Roma, strade allagate trasformate in fiumi – VIDEO

nubifragio
(Facebook)

Nubifragio a Roma, strade allagate trasformate in fiumi – VIDEO. 

Roma nel caos per le forti piogge cadute in queste ore. Un vero e proprio nubifragio che si è abbattuto sulla capitale provocando danni ingenti e trasformando alcune strade, soprattutto a causa di tombini che non hanno retto la portata di tutta quell’acqua, in veri e propri fiumi.

Leggi anche –> Meteo, spallata dell’autunno: ecco quando finisce l’estate

Ecco uno dei tanti video pubblicati sui social network e su internet da cittadini romani che hanno voluto mettere in mostra davanti a tutta Italia come si riduce la città più importante del Paese quando piove.

https://www.youtube.com/watch?v=JYWoRdhOwnk&feature=youtu.be

In questo video viene mostrata Via Flaminia all’altezza del Palazzo della Marina. Le altre zone colpite da allagamenti simili e da alberi caduti che hanno ostruito completamente il passaggio di qualsiasi tipo di mezzo sono: le zone di Cassia, Tomba di Nerone e Vigna Clara, in prossimità di via di Villa Lauchili, via Cassia Vecchia per alberi caduti in strada, viale del Tintoretto e i Castelli con strade allagate ed interventi di Vigili del Fuoco e della Protezione Civile che sono dovuti intervenire anche ad Ariccia, Genzano, Monte Compatri e Velletri. E infine grossi disagi anche a Torre Maura, Tor Vergata, Centocelle e Settebagni.

Impostazioni privacy