Ecco la lista dei siti dove vedere il calcio in diretta live streaming

Serie A
(Archivio)

La Serie A in diretta streaming sul web. Ecco la lista dei siti dove vedere il calcio in diretta live streaming. 

E’ iniziata la prima giornata del campionato di Serie A e come sempre c’è molta confusione su come e dove vedere le partite, soprattutto se parliamo di streaming web. Innanzitutto va detto che quest’anno i diritti tv della Serie A se li spartiscono Sky e Dazn, un canale satellitare dunque e un’app da scaricare su smartphone, tablet o smart tv di ultima generazione.

Leggi anche –> Sassuolo-Inter, come vedere la partita in tv su Dazn, Sky e in streaming su web. 

Serie A in streaming web, ecco come vedere le partite

Per vedere le partite di Sky in streaming potrete usufruire dell’applicazione SkyGo, con la sua versione ancora più completa (e più costosa) SkyGoPlus. Ovviamente entrambe le opzioni sono riservate agli abbonati Sky.

Dazn è già di per sè un servizio in streaming. Dovrete fare l’abbonamento registrandovi e lasciando il numero di carta di credito, usufruirete del primo mese gratuito e potrete togliere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale, anche prima di iniziare il mese successivo a pagamento al costo di 9.99 euro.

Parlando sempre ovviamente di streaming legale esiste anche una terza opzione per vedere la Serie A. E’ quella di avere un conto in uno degli operatori di calcioscommesse. Alcuni di loro permettono di vedere sul sito il live di alcune partite, ma senza commento audio.

PEr altre partite ed eventi sportivi vi ricordiamo anche l’app di streaming della Rai che si chiama RaiPlay. Funziona anche sulle smart tv oltre che su tablet e smartphone. Tenete presente che quest’anno la Rai trasmetterà una partita in chiaro della Champions League a settimana e dunque se non siete abbonati Sky potrebbe tornarvi molto utile.

Impostazioni privacy