Dazn, Sassuolo-Inter: i problemi tecnici si ripetono, interruzioni e ritardi

Dazn
(Screenshot)

Dazn, Sassuolo-Inter: i problemi tecnici si ripetono, interruzioni e ritardi. 

Ancora problemi tecnici per Dazn, la nuova app che ha preso in esclusiva alcune partite di Serie A, anche con il posticipo Sassuolo-Inter finito 1-0 per gli emiliani. Stavolta parliamo per esperienza personale riportando ovviamente anche i molti messaggi apparsi sul web in questi minuti. La nostra esperienza è stata questa: primo tempo ok senza nessuna interruzione, neanche per una frazione di secondo. La ripresa invece è stato uno stillicidio di immagini fisse, azioni ripetute, fino a quando si è bloccata l’app completamente chiedendo di inserire nuovamente la password d’accesso.

Leggi anche –> Dazn non funziona, web scatenato: ecco i messaggi più divertenti

I server di Dazn vanno sicuramente migliorati e potenziati altrimenti molte persone una volta finito il mese gratuito non rinnoveranno l’abbonamento.

Leggi anche –> Sassuolo-Inter, come vedere la partita in tv su Dazn, Sky e in streaming su web

Per quanto riguarda la partita invece c’è stata una meritata vittoria del Sassuolo contro una brutta Inter apparsa molto diversa da quella brillante del precampionato. Per vedere il gol di Berardi su rigore clicca qui –> Sassuolo-Inter, Berardi gol su rigore: ecco il VIDEO

Leggi anche –> Sassuolo-Inter, Dazn assicura: “Problemi tecnici risolti”

Impostazioni privacy