Dazn, “Non si vede niente, ridateci i soldi”: torna l’incubo con Sassuolo-Inter

Dazn
(Archivio)

Dazn, “Non si vede niente, ridateci i soldi”: torna l’incubo con Sassuolo-Inter. 

Furibonde polemiche per la prima trasmissione di Dazn che ieri sera esordiva nella nostra Serie A con la partita Lazio-Napoli e che stasera proverà a rifarsi con Parma-Udinese, ma soprattutto con l’attesa Sassuolo-Inter. Ieri su Facebook sono stati tantissimi gli utenti che si sono lamentati anche in modo molto colorito segnalando due problemi principali: la continua interruzione del segnale e il ritardo rispetto al tempo reale che ha reso la diretta una differita. Il tutto seppur in presenza di connessioni veloci come la fibra.

Leggi anche –> Dazn, la prima partita è un disastro: critiche feroci dagli utenti

Ad alcuni di loro Dazn ha dato una risposta standard, quella cioè di rivolgersi al servizio clienti segnalando il problema tecnico. “Non riesce a caricare nemmeno un minuto della partita servizio vergognoso disdico subito”, scrive Carmine Castaldi. “Ma state scherzando o cosa???? Non funziona nulla, segnale in perenne ritardo, immagini sbiadite ed inoltre sulla mia Smart tv Samsung continuo a non avere la app. Vergognosi, penosi, dilettanti allo sbaraglio…andate alla Corrida!” aggiunge Sabino Carlucci. “Ho pagato 60 euro posso disdire?” chiede Rosario Damato. “Non riesco a vedere un minuto di fila, andiamo indietro invece di andare avanti” conclude Mauro Pietrobon.

Ovviamente questi sono solo alcuni esempi delle centinaia se non migliaia di messaggi. Dazn stasera ha già la possibilità di rifarsi come dicevamo come le due partite delle 20.30, staremo a vedere se il servizio migliorerà.

Impostazioni privacy