Ambra Angiolini e Max Allegri la coppia dell’estate, ma le nozze possono attendere

ambra angiolini
(Instagram)

Sono Ambra Angiolini e Max Allegri la coppia dell’estate, ma le nozze possono attendere: ecco le quote dei bookmakers sul matrimonio.

Nei giorni scorsi, Ambra Angiolini per la prima volta ha parlato senza remore del suo rapporto con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. L’ex ragazza prodigio di ‘Non è la Rai’ lo ha fatto in un’intervista a ‘Vanity Fair’. “È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi”, sono state le parole di Ambra Angiolini riferite all’allenatore della Juventus.

Leggi anche –> Le lacrime di Ambra Angiolini diventano un caso – FOTO

Nozze tra Ambra e Max Allegri: le quote dei bookmakers

Ha spiegato l’attrice nell’intervista: “Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire ‘no, non è questo che ci meritiamo’. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”.

Quindi ha aggiunto: “È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”. Ma quindi Ambra e Max Allegri sono prossimi alle nozze? Per i bookmakers, questa eventualità sembra essere ancora lontana. Sulla lavagna Sisal Matchpoint, le nozze tra i due entro il 31 dicembre 2018 sono quotate a 3.30, mentre la quota scende a 1.20 se si sposta la data dal primo gennaio 2019 in poi. Insomma, in tanti sono pronti a scommettere sull’amore tra i due, ma i tempi non sono ancora maturi.

Leggi anche –> Ambra Angiolini in clinica con Max Allegri: l’attrice è incinta?

Impostazioni privacy