Valentina, una morte terribile a 26 anni: “Sarai l’angelo più bello”

(Facebook)

Una ragazza di 26 è morta tragicamente per un incidente d’auto poichè si è schiantata contro il muro di casa, inconsolabili i suoi cari.

Valentina Angileri, di 26 anni, è morta alle prime ore del giorno nella periferia di Marsala. La ragazza era alla guida della sua Fiat 500 quando, improvvisamente, si è schiantata contro un muro. Apparentemente l’incidente sembra essere dovuto alla perdita del controllo del mezzo da parte della 26enne ma i Carabinieri, le cui indagini sono ancora in corso, non ne hanno ancora individuate le cause.

Leggi anche —> Si schianta con l’aereo contro la propria casa per uccidere la moglie, ma muore solo lui

Valentina, una morte terribile a 26 anni: “Sarai l’angelo più bello”

Valentina Angileri, 26 anni, è morta a causa dell’incidente avvenuto nella periferia di Marsala, nei pressi di Villa Damiani, in contrada Fontanelle. La giovane abitava in zona ed era di ritorno dopo il lavoro, svolto in un locale dell’Antico Mercato di Marsala. Non ci sono state altre vittime in un incidente che sembra essere avvenuto a causa della perdita del controllo del mezzo da parte di Valentina ma il pubblico ministero giunto sul posto ha aperto un fascicolo d’inchiesta. Non è ancora chiaro, infatti, il motivo che ha portato la giovane a perdere, improvvisamente, il controllo alla guida dell’auto. L’incidente, infatti, è stato devastante perchè la Fiat 500 ha sbandato fino a ribaltarsi e finire sbattuta contro il muro di cinta di un’abitazione. I soccorritori del 118 giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne la morte ed i vigili del fuoco si sono prodigati per estrarre il corpo dalle lamiere dell’autoveicolo totalemente distrutto dal forte impatto. I Carabinieri ed il medico legale, coordinati dalla procura, sono all’opera per rispondere al perchè l’incidente sia avvenuto. Nel frattempo i familiari e gli amici di Valentina Angileri non si danno pace per la perdita della ragazza: “Non ci posso credere che tu sia andata via, riposa in pace vita mia. Sarai un angelo bellissimo lassù”, su Facebook l’ultimo saluto da parte di un’amica di Valentina.

Marta Colanera

Impostazioni privacy