Nick Jonas: una bella notizia per l’idolo delle giovanissime – FOTO

(Instagram)

Priyanka Chopra, l’attrice più famosa di Bollywood, ha detto “sì” alla proposta di matrimonio di Nick Jonas ed al suo anello da 300 mila dollari.

L’ex Jonas Brothers, Nick Jonas, idolo delle giovanissime, ha fatto la proposta a Priyanka Chopra, famosissima attrice di Bollywood, e lei ha detto “Sì”. La proposta è scattata dopo soli 2 mesi di relazione ed è avvenuta a Londra. Il costo dell’anello da capogiro, con cui Nick si sarebbe proposto alla fortunata Priyanka, è un diamante Tiffany da 5 carati il cui costo è stato stimato sia di 300 mila dollari

Nick Jonas sposerà l’attrice più famosa di Bollywood Priyanka Chopra

In molte piangeranno alla notizia delle nozze di Nick Jonas, ex Jonas Brother che ha fatto impazzire le giovanissime, ma il ragazzo ha scelto, dopo solo 2 mesi di frequentazione, quale sia la donna della sua vita. Priyanka Chopra, attrice bollywoodiana per eccellenza, è la fortunata che ricevuto la proposta di Nick il quale si è inchinato con uno splendido diamante Tiffany da 5 carati, dal valore stimato 300 mila dollari. Sui rispettivi profili Instagram i due innamorati hanno postato le loro foto, con tanto di anello in bella mostra, con delle frasi d’amore dedicatesi l’un per l’altra: “Futuri Mr. e Mrs. Jonas. Il mio cuore, il mio amore”, ha scritto sotto la fotografia la bella Priyanka.

https://www.instagram.com/p/BmnZzOogQ2e/?utm_source=ig_web_copy_link

La proposta è avvenuta a Londra, nel giorno del compleanno di Priyanka, quando la donna ha compiuto 36 anni, quando i due innamorati si stavano frequentando da due soli mesi. Molti gli scatti caricati sui social per informare i rispettivi fan dell’intenzione di convolare, al più presto, a nozze. L’attrice aveva già conosciuto la famiglia di lui al matrimonio di suo cugino che si è svolto in New Jersey mentre Nick era volato assieme a Priyanka in India per conoscere sua madre il 22 giugno.

Marta Colanera

Impostazioni privacy