Il primo gol della Serie A è della Juventus: ecco il marcatore – VIDEO

Juventus
(screenshot video)

Il primo gol della Serie A è della Juventus: ecco il marcatore che ha sbloccato la partita col Chievo dopo appena due minuti di gioco.

La Juventus ha sbloccato dopo due minuti la partita col Chievo, in trasferta a Verona. A segnare non è stato l’attesissimo Cristiano Ronaldo, ma Khedira, ormai una sicurezza nel centrocampo juventino. Cristiano Ronaldo ha segnato in amichevole e la sua rete è divenuta virale.

Entusiasmo per Cristiano Ronaldo alla Juventus

A CR7 oggi sono arrivati gli auguri del mitico Pelé: “Se le cose fossero andate diversamente, anche io avrei giocato per la Vecchia Signora. In una cena nel 1961, il proprietario della Fiat offrì al presidente del Santos un milione di dollari per acquistarmi. E invece ho giocato solo in queste strisce”. Intanto, prima della partita, il capitano Giorgio Chiellini si è detto entusiasta del nuovo compagno di squadra: “Cristiano Ronaldo si è posto molto bene all’interno del gruppo e il suo grande entusiasmo e la sua grande voglia di vincere l’ha già cominciata a trasmettere. Sono certo che la mostrerà partita dopo partita, perché è una persona che vuole primeggiare e di essere il migliore e sono convinto che lo farà già da oggi”.

https://www.youtube.com/watch?v=g7YrnFWnT0E

Impostazioni privacy