Dazn, la prima partita è un disastro: critiche feroci dagli utenti

Dazn
(Archivio)

Dazn, la prima partita è un fiasco: critiche feroci dagli utenti. 

Dazn questa sera ha esordito col suo nuovo servizio di trasmissione delle partite di Serie A con Lazio-Napoli. Sui social network però è montata una polemica incredibile perché a quanto pare sono stati parecchi e molto gravi i disservizi. Normale un po’ di rodaggio, ma all’estero Dazn è da tempo che opera e non avrebbe dovuto in teoria trovarsi spiazzato all’arrivo in Italia.

Leggi anche: Lazio-Napoli: la partita in tv su Dazn Sky e in streaming su web

Molti utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento per vedere le partite che Dazn ha in esclusiva si sono lamentati dei fortissimi ritardi del segnale in base al tipo di connessione avuta (seppur in regime di fibra ottica o di adsl super veloce). Detto terra terra i gol arrivavano con ritardo di alcuni minuti rispetto alla realtà rendendo di fatto la diretta una differita. Molte le lamentele in tal senso sui vari social network:

“È una truffa a tutti gli effetti! Si bloccava in continuazione anche con la fibra a 100 Mega… ma stiamo scherzando?!” scrive Salvatore Greco su Facebook.

“Devo dire qualità dell’immagine abbastanza scadente essendo abituato a Sky ultra HD ormai.. Ritardo evidente in quanto sul 2-1 Napoli pur avendo le cuffie ho sentito esultare da qualcun altro che la vedeva..” aggiunge Giuseppe Pagano sempre su Facebook.

Oltre al ritardo sul segnale sono state registrate anche molte interruzioni anche in presenza di connessione super veloce.

Impostazioni privacy